CALL per i partecipanti e i visitatori

Soul’s House presenta: Monferrato Scrive festival in versione “beta”. Libero, etico, spontaneo, ambientale, autofinanziato.

Il passato: Dal 2016 all’aprile 2018 si sono realizzati nella Soul’s House 12 cenacoli letterari con la partecipazione di 300 artisti da molte regioni Italiane, sotto questo motto:

“Uno scopo in sé. Trovarsi e ritrovarsi in un luogo reale e simbolico al tempo stesso per vivere e rivivere arte e letteratura, creativamente vivendo nel senso di amicizia la memoria dei cari, della storia, della esistenze comune, in una casa col verde e nei vigneti abbandonati al tempo, non abitata, sede di una biblioteca in perenne costruzione, di iniziative benefiche e associative, di ospitalità per gli amici in riflessione. Occasione per scrivere, anche qui e dove andremo, cose amene, leggendo, con musica e ogni forma d’arte, in spirito di corpo”.

Libero: tutti, famosi e non, possono partecipare con gli unici limiti organizzativi dello spazio e del tempo.

Etico: il suo obiettivo è la crescita culturale e lo scambio artistico.

Spontaneo: gli stessi amici artisti del cenacolo della Soul’s House lo hanno pensato e ne danno vita.

Ambientale: solo l’impegno di tutti, partecipanti, amici e visitatori, nel rispettare e tenere puliti i luoghi del festival può permetterne la sua continuazione. L’obiettivo è non avere neanche una sigaretta per terra.

Autofinanziato: senza scopo di lucro, il festival richiede un piccolo contributo ai partecipanti per la sua nascita, la sua vita e la sua prosecuzione futura. La partecipazione al festival richiede, all’atto di adesione, una quota di € 20 per ciascuno, singoli o gruppi (es.: il gruppo musicale o l’ensemble vale per uno). L’associazione alla Soul’s House è libera, possibile prima, durante e dopo il festival ed è, tra il resto degli obiettivi dell’associazione, il miglior modo per essere attori delle prossime edizioni di Monferrato Scrive.

 

*Adesione e pagamento:

  1. Versa la quota con causalePartecipazione Monferrato Scrive Beta” al seguente conto bancario: IBAN: IT13V0608501000000000024667  |  Intestato a SOUL’S HOUSE  |   Filiale “Cassa di risparmio di Asti”.
  2. Compila il form o manda una mail a info@soulshouse.it con i tuoi dati e commenti/domande/info/sufferimenti per te o per il festival
  3. Invia su info@soulshouse.it la tua opera/le tue opere o estratti ai soli fini di organizzazione del festival e trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy e sul Diritto d’Autore
  4. Invia la ricevuta di bonifico. Noi ti invieremo la ricevuta di pagamento.

Partecipa a "Monferrato Scrive"
Indicare se si desidera iscriversi ai tavoli o al concorso
Inserire il titolo della propria opera principale che deve essere inviata con breve CV all'indirizzo info@soulshouse.it
"Si": inviare ricevuta di pagamento all'indirizzo info@soulshouse.it - "No": indicare motivazione nel commento e attendere comunicazione dall'organizzazione.
ACCONSENTO ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con l'invio del presente form d'iscrizione, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa pubblicata in questo sito. In particolare, i dati verranno trattati ai fini della partecipazione del Festival anche con divulgazione sui Siti Social.